Marina è stressatissima in questo periodo, decide così di farsi dare una mano nelle faccende di casa dal nuovo manovale della fattoria. Il ragazzo è lettaralmente rapito della bellezza mediterranea di questa casalinga e tenta subito un approccio.. Marina non ci mette molto per lasciarsi andare e scaricare lo stress sul cazzone del giovane operaio.
Priscilla Salerno prende un cazzo nero e un cazzo bianco, anche in doppia penetrazione ed esplode di piacere.
Il suo ragazzo è tornato malconcio e lei lo cura alla sua maniera facendogli vedere le stelle con una scopata da urlo.
Potare gli alberi è un lavoro faticoso, quindi una pausa ogni tanto è proprio quello che ci vuole. Se poi durante questo momento rilassante arriva la provocante Christie Dom il divertimento e il godimento è assicurato.
Le sempre più porche e ingorde Malena e Selvaggia con un corpo mozzafiato e una gran voglia di cazzo, si dividono il sempre più arrapato Mike Angelo che si fa succhiare il cazzo da Selvaggia mentre Malena si muove davanti a lui e si tocca tutta la sua figa bagnata prima di unirsi a loro. Selvaggia è la prima che gli monta sopra e gode urlando di piacere con quel grosso cazzo in figa e in culo, poi è il turno di Malena che si fa trapanare per bene ovunque .Tra pompini, leccate di culo. leccate di palle e di figa, le due troie godono di continuo fino a far sborrare Mike tutto il suo piacere nelle loro bocche ingorde!
Sexy Luna e Federica Tommasi irrompono in un cinema a luci rosse più provocanti che mai.. Non può che scaturirne un orgia incredibile.
In un taverna d'altri tempi, al tepore di un camino, le bellissime Aurora e Marika si godono il cazzone del mitico Ian Scott.
La sexy segretaria Laura ha una disperata voglia di cioccolato, soprattutto nel culo…
Brigitta sente l'arrivo dell'inverno, decide così, di scaldarsi a suon di cazzo.
Maurizia Paradiso domina questa incredibile e perversa orgia strapiena di autentiche porche come Antonella Del Lago, Blondie e Fanny Bravo.
Non hai un account? Registrati ora!